NDATECH è una ditta individuale basata sulla ia persona, Nicola Dell'Amico, e lavoro sostanzialmente come freelance.
Tutte le competenze ed i lavori proporsti in questo sito derivano dalla mia diretta esperienza personale in lavori svolti sia come freelance sia come impieghi precedenti in altre aziende.
Attualmente lavoro come consulenre e risorsa esterna per aziende di dimensioni maggiori, lavorando talvolta a stretto contatto con il personale interno dell'azenda, talvolta in modo indipendente.
Inoltre NDATECH confida su una ristretta cerchia di aziende partner e professionisti di comprovata esperienza, specializzati in particolari settori (per esempio la progettazione di dispositivi elettronici analogici) su cui fare affidamento in caso di progetti particolarmente onerosi o che richiedano competenze non in nostropossesso od in periodi di sovraccarichi di lavoro.
Di seguito una breve sintesi del percorso formativo e professionale di Nicola Dell'Amico:
Nicola Dell'Amico è nato a Carrara (Italia) nel 1966.
Dopo essersi diplomato a pieni voti ( 60/60 ) in 1985 alla scuola seocndaria superiore (liceo Scientifico) , ha frequentata la facoltà di Ingegneria Elettronica all'Università degli Studi di Pisa.
Nel 1991 si è laureato con lode ( 110/110 e lode ) alla facoltà di Ingegneria Elettronica all'Università degli Studi di Pisa.
Nel 1991/1992 ha assolto il servizio di prima nomina come ufficiale dell'esercito italiano.
Nel periodo 1992/1999 ha lavorato nel reparto elettronico di un'azienda produttrice di macchine per la lavorazione dei lapidei, dove ha curato la progettazione elettrica e lo sviluppo del software di controllo.
Nel 2000 ha fondato una società di consulenza che si occupava di software , elettronica ed automazione industriale.
Dal 2005 lavora come freelance con il nome di NDATECH.